Corsi di Laurea
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
oa....nn esageriamovorrei girarti alcune domande vitali almeno per la mia salute mentale gia precaria causa università...
il problema è sempre lo stesso, android è un s.o. mobile multitask (multitask=multiprocesso, gestione di più programmi contemporaneamente sfruttando la RAM del terminale, è esattamente lo stesso concetto di multitask in Windows) quindi premendo semplicemente indietro quando vuoi in realtà uscire dall' applicazione che hai aperto, non esci definitivamente, ma vai semplicemente "indietro" (appunto),come posso chiudere le applicazioni che apro? ad esempio sul mio nochia facevo esci ma con il galaxy next vedo che si può solo fare indietro quindi quando vado in gestione attività preemendo il tasto centrale e vado in gestione ram cancellando per pulire mi dice che ci sono sempre 9 10 11 applicazioni aperte..
in somma come si chiudono in modo definitivo tipo radio o altro?
Su questo nn ti so dare una risposta definitiva, perchè putroppo io nn ho il galaxy next, ho un lg dual...cmq nn dovrebbe essere molto diverso dal mio.quando scrivi i messaggi come si può spostare il cursore all'interno magari dentro una parola tipo una lettera prima o una dopo (io con il nokia usavo le frecce) ma qui niente?
Come prima, cerca un gestore di messaggi alternativo.è possibile organizzare i messaggi ricevuti non in conversazioni ma nel modo tradizionale?
Se ci fai caso, l'elenco delle chiamate è unico, ma accanto ad ogni numero nell' elenco compare un' icona a forma di freccetta di differente verso e colore a seconda che si tratti di una chiamata persa, effettuata oppure ricevuta.nella rubrica telefono un modo per dividere le chiamate in uscita dalle perse alle non risposte?
Che intendi per punti di accesso?per evitare che per sbaglio si colleghi ad internet come tolgo i punti d'accesso allo stesso?
L' antenna è incorporata ma per usare il GPS bisogna essere connessi o con il wifi o con il 3G, e poichè il GPS lo usi solo quando sei in auto per forza di cose devi pagare la connessione dati con le tariffe del tuo operatore telefonico.per usare il gps si èpaga o l'antenna è incorporata?
Se nn hai la SIM abilitata se lo attivi nn ti funziona, ti funziona solo se hai il wifi in casa.anche perchè nella barra nascosta di sopra io l'ho disattivato ora non so? che dici?
non ce la faccio piùùùùùùùù help me davvero nun c'afaccio chiu peppooo
Ti ripeto io nn ho il next, ma so che il next è stato aggiornato a Gingerbread, controlla, per farlo segui il precorso: Impostazioni-->Info sul telefono-->Versione di Android.ah mi sta urlando.. ma che dici un aggiornamento è il caso o tu non l'hai fatto ancora?
Per farla riapparire basta che togli il telefono dall' orecchio, abbassi il menù a tendina (quello in alto dove compaiono le notifiche, stato rete, stato batteria....), e vedrai che c'è la chiamata attiva, a quel punto ci premi sopra e ti ricompare la schermata della chiamata che stavi effettuando.
Da quel che ho capito samsung Kies è simile al PC Suite di LG, credo che sia utile per aggionare il telefono, ma per lo scambio e la gestione dei file perso sia inutile, perchè Windows riconosce android come memoria di massa (previo collegamento USB e installazione dei driver del terminale) quindi puoi agire da Windows direttamente sulle cartelle del tuo dispositivo...oggi appena riprendo il telefono in mado provo.. ma per quanto riguarda samsung kies è utile per aggiornare il software?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi